Papironet affermata Digital Company, con sede a Bologna, leader della lead generation , specializzata nel digital marketing e advertising multicanale, è alla ricerca di un Senio Traffic da inserire nell’organico aziendale.
Siamo alla ricerca di una persona con almeno 2/3 anni di esperienza, determinata, motivata, che abbia voglia di imparare e crescere , mettersi in gioco, intraprendere un’attività stimolante, giovane, dinamica e in continua evoluzione.
Responsabile del team Traffic e si occuperà della gestione e dell’analisi di campagne pubblicitarie digitali allo scopo di raggiungere i risultati concordati con i clienti, attraverso la formazione ed il supporto continuo del team.
La risorsa si occuperà altresì di intraprendere attività di gestione traffico, al fine di monitorare le campagne ed i servizi offerti. Cerchiamo una persona intraprendente, entusiasta, aperta e socievole che abbia altresì una buona predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di gruppo.
SKILLS RICHIESTE
- Passione per l’analisi e per la pubblicità e nuove tecnologie applicabili al marketing.
- Analisi e sviluppo della strategia social media marketing
- Realizzazione e pubblicazione di post e gestione contenuti
- Buone capacità copywriting e capacità analitiche e di sintesi
- Supporto per interventi grafici ridimensionamento e ottimizzazione immagini
- Conoscenze HTML
- Predisposizione all’analisi numerica e all’analisi dei dati
- Gestione e sviluppo progetti web rivolti alla lead generation
- Conoscenza dei pacchetti applicativi Office, in particolar modo una buona conoscenza di Excel, strumento quotidiano di lavoro
- Propensione all’utilizzo di materiali digitali e interesse verso il mondo digitale
- Attitudine al problem solving
OFFRIAMO
- Opportunità di lavorare con un team di esperti di grande attenzione alla qualità.
- Ambiente di lavoro dinamico, basato sui principi di papironet, rispetto, fiducia, stima, lealtà.
- Possibilità di gestire il tempo con orari flessibili e con smart working
- Contratto e retribuzione in linea al profilo e al livello di esperienza dimostrato del candidato.
- Budget di formazione e possibilità di partecipare a eventi e conferenze
- Premi mensile regolati da un sistema premiante aziendale.
Il colloquio e l’eventuale assunzione verranno effettuati compatibilmente con l’emergenza Covid-19 e con l’organizzazione aziendale che ne deriva.